[OT] Kill Bill...
Lock
2004-04-26 14:26:01 UTC
...non Gates, ovviamente, ma quello cinematografico.

Allora, ritrovo domani sera, possiamoa anche fare a Piazza Euclide, orario
da definire, cena da definire, film sicuro.
Per non saper né leggere né scrivere direi di attenerci al piano di Kill
Bill 1 che ha funzionato tanto bene, che ne dite?

Sarebbe anche il caso di prenotare i posti al cine...
[Pie®ro!]
2004-04-26 18:02:08 UTC
Aggiungevo della ram al microonde, quando
Post by Lock
...non Gates, ovviamente, ma quello cinematografico.
ah... non Zio Bill?? azzz.. è un problema...
il killer chee ho assoldato è già partito.. ;)
--
bye.. Pie®ro ^__^

"non tutte le lacrime sono un male..."
*N.B. Asporta la "milza" dalla email per scrivermi*
Lock
2004-04-27 08:29:47 UTC
"[Pie®ro!]" <***@milzahotmail.com> ha scritto nel messaggio
Post by [Pie®ro!]
Post by Lock
...non Gates, ovviamente, ma quello cinematografico.
ah... non Zio Bill?? azzz.. è un problema...
il killer chee ho assoldato è già partito.. ;)
;]

Apro, OT serio.
L'altra sera ho lasciato un commento sul tuo sito ma non so per quale motivo
è andato perso.
Ti sono vicino.

Ciao,
Lock
[Pie®ro!]
2004-04-27 22:50:38 UTC
Post by Lock
L'altra sera ho lasciato un commento sul tuo sito ma non so per quale
motivo è andato perso.
Ti sono vicino.
Grazie... davvero, lo apprezzo.

Gti
2004-04-28 20:13:38 UTC
Post by Lock
Allora, ritrovo domani sera
Una volta eravamo quattro gatti. Ora siete rimasti praticamente in due. Un
bel progresso, vedo:-)
Sarà che la gente tende a diffidare di persone scurrili e scostumate?
Ciao, Gianni.
Alan
2004-04-28 20:45:34 UTC
Post by Gti
Sarà che la gente tende a diffidare di persone scurrili e scostumate?
C'è bisogno di ricominciare ogni volta?

--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro è indispensabile."
http://www.qreate.it
Obi-Wan
2004-04-28 20:49:24 UTC
Post by Alan
C'è bisogno di ricominciare ogni volta?
essì, sennò non la capiscono bene *tutti*
--
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.
Gti
2004-04-28 21:04:17 UTC
Post by Obi-Wan
essì, sennò non la capiscono bene *tutti*
:-)
Ciao, Gianni.
Gti
2004-04-28 21:03:36 UTC
Post by Alan
C'è bisogno di ricominciare ogni volta?
No. Sono d'accordo con te. E' per questo che ti invito a cercare "Lock" nei
messaggi di oggi. Non "ricomincio" mai...
Ciao, Gianni.
Gti
2004-04-28 21:08:48 UTC
Post by Gti
Post by Alan
C'è bisogno di ricominciare ogni volta?
No. Sono d'accordo con te. E' per questo che ti invito a cercare "Lock" nei
messaggi di oggi. Non "ricomincio" mai...
Ciao, Gianni.
P.s. La strategia del gruppo dei "mafiosetti trollatori" è semplice ma
efficacie: più interventi, in più thread, prima separatamente e poi, alla
bisogna, in gruppo. Visto che l'argomento è di tuo interesse (altrimenti non
avresti postato al mio seguito), prendi l'abitudine di cercare i post
inviati nella giornata dall'interlocutore al quale mi sono rivolto
"apparentemente" per ricominciare...
Ciao, Gianni.
Alan
2004-04-28 21:25:05 UTC
Post by Gti
[...]
Ma se a me già non interessa seguire i vostri discorsi, mi dici come
dovrebbe venirmi voglia di andare a cercare i post di Lock? Ma come ti viene
in mente!?

L'unica cosa che mi interessava era sapere l'esito della serata.. pensa che
non so nemmeno quand'è che lo vanno a vedere, se è stasera, se era ieri.. mi
interessava leggere qualche commento sul film..

Tornando a voi (perchè di voi si tratta), sinceramente, avete rotto la
uallera. Se venisse un ragazzetto di 12 anni a leggere il NG si darebbe le
arie.

http://www.qreate.it
Gti
2004-04-28 21:31:58 UTC
Post by Alan
Ma se a me già non interessa seguire i vostri discorsi, mi dici come
dovrebbe venirmi voglia di andare a cercare i post di Lock? Ma come ti viene
in mente!?
Hai postato in risposta ad un post rivolto a Lock, non a te. Strano, no?
Post by Alan
L'unica cosa che mi interessava era sapere l'esito della serata.. pensa che
non so nemmeno quand'è che lo vanno a vedere, se è stasera, se era ieri.. mi
interessava leggere qualche commento sul film..
Ti assicuro che puoi trovare recensioni più "pertinenti" altrove:-)
Post by Alan
Tornando a voi (perchè di voi si tratta), sinceramente, avete rotto la
uallera. Se venisse un ragazzetto di 12 anni a leggere il NG si darebbe le
arie.
Non ne ho dubbi. Ma se davvero ti sei stancato, dai un contributo per
fermare il gruppo dei "Mafiosetti trollisti". Altrimenti tieniteli, e non
rompere.
Ciao, Gianni.
Alan
2004-04-28 21:44:08 UTC
Post by Gti
Hai postato in risposta ad un post rivolto a Lock, non a te. Strano, no?
Cosa c'entra scusa? I messaggi letti li nascondo, e quello che ho aperto era
l'unico post visibile del thread..
Se si fosse continuato a parlare dell'organizzazione della serata non me ne
sarebbe fregato niente, ma visto che si continua a discutere tra bambini, mi
PERMETTO di chiedere di smetterla, A MODO MIO.
Post by Gti
Ti assicuro che puoi trovare recensioni più "pertinenti" altrove:-)
Lo so anche io, ma se volevo leggere una recensione andavo su un altro
newsgroup, io volevo solamente dei commenti (se ci fossero stati)
Post by Gti
Non ne ho dubbi. Ma se davvero ti sei stancato, dai un contributo per
fermare il gruppo dei "Mafiosetti trollisti". Altrimenti tieniteli, e
non rompere.
Quale dovrebbe essere il contributo? Segnalarvi tutti? Mettermi a discutere
per le stupidate?
O forse, ma dico FORSE, il metodo più semplice sta nel chiedervi di
smetterla?

http://www.qreate.it
Gti
2004-04-28 21:51:48 UTC
Post by Alan
[...]
Bel MODO, il TUO. Ad ognuno il suo:-)
Post by Alan
Post by Gti
Ti assicuro che puoi trovare recensioni più "pertinenti" altrove:-)
Lo so anche io, ma se volevo leggere una recensione andavo su un altro
newsgroup, io volevo solamente dei commenti (se ci fossero stati)
Capisco: oramai Lock e il gruppo dei Mafiosetti trollisti possono servire
Ichp solo per le recensioni cinematrografiche. Se non ci siamo noi (sono
buono, va, ci metto anche te... anche perché non so dire le bugie...) a
parlare di palmari, qui diventa it.cinema.hot.p...
Post by Alan
Quale dovrebbe essere il contributo? Segnalarvi tutti? Mettermi a discutere
per le stupidate?
O forse, ma dico FORSE, il metodo più semplice sta nel chiedervi di
smetterla?
DEVI (scusa il maiuscolo, mi piace usarlo con chi lo usa:-) chiedere a "chi
trolla" di smetterla. Non a me.
E ora, per favore, abbassa la voce. E' tardi...
Ciao, Gianni.
Alan
2004-04-28 22:06:34 UTC
Post by Gti
DEVI (scusa il maiuscolo, mi piace usarlo con chi lo usa:-) chiedere
a "chi trolla" di smetterla. Non a me.
Beh, ora ci sei capitato tu, alla prossima potrebbero capitarci loro, non mi
interessa fare distinzione. Anzi spero che leggano.
Post by Gti
E ora, per favore, abbassa la voce. E' tardi...
Il maiuscolo lo uso per enfatizzare.. non si capisce?

http://www.qreate.it
Obi-Wan
2004-04-28 22:25:49 UTC
Post by Alan
Il maiuscolo lo uso per enfatizzare.. non si capisce?
usa il grassetto
Alan
2004-04-28 22:39:00 UTC
Post by Obi-Wan
usa il grassetto
Pignoooooli...
:D

http://www.qreate.it
Obi-Wan
2004-04-28 22:51:36 UTC
Post by Alan
Pignoooooli...
ma tirendi conto che sei OT nell'OT dentro l'OT?
Alan
2004-04-28 23:02:58 UTC
Post by Obi-Wan
ma tirendi conto che sei OT nell'OT dentro l'OT?
Estica**i, tanto ormai :D

http://www.qreate.it
Lock
2004-04-29 08:00:11 UTC
Post by Alan
L'unica cosa che mi interessava era sapere l'esito della serata.. pensa che
non so nemmeno quand'è che lo vanno a vedere, se è stasera, se era ieri.. mi
interessava leggere qualche commento sul film..
Per la cronaca eravamo in otto, Gimmi e consorte, Francesco e consorte, Lock
e consorte e la malriuscita accoppiata (dal punto di vista biologico,
intendo) ***@home & Giuseppe Gigante.

Il film è favoloso, per chi ha apprezzato il primo volume questo è, a mio
avviso, un gradino sopra; si ride, si soffre di claustrofobia, si "gode". Il
tutto condito da una fotografia e da un sonoro da brivido.
Sono quasi due film diversi, ma entrambi splendidi. Secondo me-e... :]
Giuseppe Gigante
2004-04-29 22:55:27 UTC
Post by Lock
malriuscita accoppiata (dal punto di vista biologico,
Che da soli si sono fatti due antipasti, due pizze ed un fagottino.

Ed una volta tanto avevo io l'oggetto tecnologio più avanzato...
Post by Lock
Sono quasi due film diversi, ma entrambi splendidi. Secondo me-e... :]
Io, e non ve ne siete accorti, mi sono commosso fino alle lacrime
durante le battute finali. Si è superato.
Giuseppe Gigante
Luca P.©
2004-04-29 23:01:57 UTC
Post by Giuseppe Gigante
Io, e non ve ne siete accorti, mi sono commosso fino alle lacrime
Che novità.
--
Luca P.©
"Intel Inside"
http://lucaspeed.homeftp.org
Giuseppe Gigante
2004-04-30 23:43:16 UTC
Post by Luca P.©
Che novità.
lo so, non riesco a commuovermi come fai tu guardando Bambi...che ci
vuoi fare! ;)
Giuseppe Gigante
Alan
2004-04-29 23:40:00 UTC
Post by Giuseppe Gigante
Ed una volta tanto avevo io l'oggetto tecnologio più avanzato...
Vale a dire? :)

http://www.qreate.it
Luca P.©
2004-04-29 23:43:26 UTC
Post by Alan
Vale a dire? :)
Incursore anale.
http://lucaspeed.homeftp.org
Alan
2004-04-29 23:52:35 UTC
Post by Luca P.©
Incursore anale.
Spero sia almeno 2mpixel :D

http://www.qreate.it
Obi-Wan
2004-04-29 23:52:24 UTC
Post by Luca P.©
Incursore anale.
questo: http://www.pelledidaino.com/appala/voodoodick.zip
Luca P.©
2004-04-30 00:11:40 UTC
Post by Obi-Wan
questo: http://www.pelledidaino.com/appala/voodoodick.zip
Sorry, I don't do uindos.
http://lucaspeed.homeftp.org
Obi-Wan
2004-04-30 00:23:38 UTC
Post by Luca P.©
Sorry, I don't do uindos.
mi sembrava fosse un file flash
Luca P.©
2004-04-30 00:31:41 UTC
Post by Obi-Wan
mi sembrava fosse un file flash
E' un .exe
Ho un applescript (FlashDeExe) che li estrae, ma dev'essere bastardo
perché mi fa crashare sia QuickTime (se lo eseguo) che il Finder (se
faccio CMD-I).
Niente di particolare, forzo l'uscita e via, però è strano, mai successo
prima.
http://lucaspeed.homeftp.org
Obi-Wan
2004-04-30 10:44:25 UTC
Post by Luca P.©
Niente di particolare, forzo l'uscita e via, però è strano, mai successo
prima.
anche a me non lo estrae il flash
Giuseppe Gigante
2004-04-30 23:43:16 UTC
Post by Alan
Vale a dire? :)
iPod vs il 616..
Giuseppe Gigante
Lock
2004-04-30 13:32:32 UTC
Post by Giuseppe Gigante
Che da soli si sono fatti due antipasti, due pizze ed un fagottino.
Si, ma questa volta lui non c'entra... ;]P
Post by Giuseppe Gigante
Ed una volta tanto avevo io l'oggetto tecnologio più avanzato...
... E sarebbe?
Post by Giuseppe Gigante
Post by Lock
Sono quasi due film diversi, ma entrambi splendidi. Secondo me-e... :]
Io, e non ve ne siete accorti, mi sono commosso fino alle lacrime
durante le battute finali. Si è superato.
Difficile accorgersene quando tu stavi dietro e in una fila dall'altro lato
del cinema, no? ;]
Giuseppe Gigante
2004-04-30 23:43:16 UTC
Post by Lock
... E sarebbe?
Apple iPod
Giuseppe Gigante
Lock
2004-05-03 10:12:36 UTC
Post by Giuseppe Gigante
Post by Lock
... E sarebbe?
Apple iPod
Beh... In tal caso sei al secondo posto... ;]

Obi-Wan
2004-04-28 21:08:59 UTC
ti invito a cercare "Lock" nei messaggi di oggi.
e chi l'ha visto? chiamiamo rai3 per cercarlo?
Gti
2004-04-28 21:15:39 UTC
Post by Obi-Wan
e chi l'ha visto? chiamiamo rai3 per cercarlo?
Evidentemente non hai ancora capito con chi hai a che fare. Oggi ha postato
una sola volta. Soltanto per trollare. Soltanto per me.
Ciao, Gianni;)