TT che non si spegne piu
Ale
2003-07-01 15:38:09 UTC
Ciao a tutti, ho un grosso problema. Volevo registare un appunto vocale, ho
spinto il tasto laterale e si è bloccato tutto. Ho provato con un soft
reset, non serve a niente. Se invece faccio l hard reset non riazzera tutto,
ma si riaccende partendo dalla schermata delle preferenze! Da lì in poi
sembra funzionare, ma qualsiasi tentativo di spegnerlo risulta per
bloccarlo. In più il tasto del registratore sembra assumere la funzione di
switch da un menu all altro piuttosto che quella assegnatagli.

Che devo fare??
Please, aiuto!!!!

Ciao, grazie

Alessandro
~°~ A. F. ~°~
2003-07-01 16:37:53 UTC
Controlla che non ci siano tasti bloccati o in corto.

---
~°~ A. F. ~°~
2003-07-01 17:08:56 UTC
"avviso irreversibile
abort address: 0x18F09Fe5, status:1 domain 10
beh un errore del genere sembra più "software"
quando ti compare?
Come sono le batterie?
Rimossa la Sd?
Fatto un vero hard reset?
Mai usato programmi come jackflash?
Lasciato passare un po' di tempo?
I pulsanti sono tutti a posto (niente strane posizioni, responsività al
tatto solita) hai provato a premerli un po', soprattutto quello del
recorder?
Ha preso umidità?

Ciao

---
Ale
2003-07-01 17:14:58 UTC
Mi compare o se provo da menu ad andare a fare una nuova registrazione
vocale, oppure se scorro il menu delle applicazioni installate (un altro
numero di errore, ma sempre abort address)
Non ho una memory, le batterie sono a metà, l hard reset (mouse in su e
tenere premuto il pulsantino dietro) mi riavvia il palm e me lo accende con
la schermata delle preferenze senza cancellare nulla - magari riuscissi a
formattare tutto).
Jackflash non so cosa sia, ora mi informo. Comunque non ho mai inserito una
memory

Sono due ore che è così....non si spegne

I pulsanti sono ok...reagiscon0o tutti bene alle loro funzioni, tranne il
pulsante per le registrazioni che fa una cosa diversa da quella impostata e
quello di accensione che non spegne ma blocca tutto. Tra l altro ho provato
anche a spegnerlo con il blocca e locka o chiudendo il palm ma tutte le
volte si blocca.

Umidità no...insomma fa un caldo bestia fuori....;-) ma lo tengo nella
custodia..quindi direi proprio di no.

Mi rimane un po di umorismo ma sono seriamente preoccupato...

Grazie, Ale
~°~ A. F. ~°~
2003-07-01 17:26:17 UTC
Post by Ale
[...]
Suvvia nuovo utente non hai fatto l'hard reset semplice.
Adesso seguimi:
1 fai una copia della cartella backup del tuo username palm
2 cerca su internet safesync
3 installalo se riesci
4 fallo partire col palmare sulla base in modo che ti faccia un hotsync
così effettua un backup completo del palm
5 finito l'hotsync... premi con la stilo il foro di reset palm e
contemporaneamente premi e rilascia il powerbutton
ti compare la scritta premi Up per yes...
6 Ormai hai fatto il reset totale
7 reimposta il palm
8 Risincronizzalo
9 se dopo tale procedura hai ancora il problema cancella sul pc la directory
backup, sostituiscila con quella che hai copiato, hard resetta senza mai
sincronizzarlo il palm
10 dopo l'hard reset risincronizzalo

Male che vada perdi il lavoro fatto dall'ultimo hotsync prima del
problema...

Ciao e buona prova

---
Ale
2003-07-01 17:32:05 UTC
Il nuovo utente faceva una ca**ta...
Mi scuso tanto se vi ho rotto le palle. Ho risolto il mio problema.

Grazie mille A.F.!!!!
A buon rendere (non saprei come....)

Ciao!!!

Ale
Luca P.©
2003-07-01 17:30:15 UTC
Come se non avessi gia' abbastanza impicci, mi tocca leggere Ale
Post by Ale
l hard reset (mouse in su
e tenere premuto il pulsantino dietro) mi riavvia il palm e me lo
accende con la schermata delle preferenze senza cancellare nulla -
magari riuscissi a formattare tutto).
Tana.
Quello non e' un hard reset, per fare un hard reset (come da manuale) devi
tenere premuto il pulsante di accensione e premere il buco dietro.
Cmq, leggere il manuale non e' optional.

--
Luca P.©

Tir na nOg agus Tir na mBeo, Tir gan bròn ar bith.
Tà sì i gcéin san iarthar buì, Ar chladach na mara goirme.
Aviasco
2003-07-01 17:07:11 UTC
Hai inserito una memory card ? se si toglila e ripeti le operazioni.
Altra prova... lascialo acceso fino a che non si scarica tutto... quindi
aspetta 1 o 2 settimane (che si esaurisca anche l'ultima carica residua....)
oppure.... ti lanci nell'assistenza Palm...

AV
~°~ A. F. ~°~
2003-07-01 17:10:48 UTC
Post by Aviasco
aspetta 1 o 2 settimane (che si esaurisca anche l'ultima carica residua....)
dovrebbe bastare una notte se viene tenuto premuto un tasto...
lo dico per esperienza di 4 accensioni accidentali terminate in hard reset
totale.

---
| neo_tokio |
2003-07-02 10:30:57 UTC