[Forse OT ]Quesito su iPhone
Franco
2012-10-01 19:19:43 UTC
Non so se sono OT, comunque ci provo: ho un amico che ha un iPhone, o
il 4 o il 4S, non lo so di preciso. Ha comprato un cavo video
originale Apple. Questo cavo da una parte lo si collega all iPhone,
dall' altra parte ha un connettore vga femmina. Il problema è che
vorrebbe vedere Sky Go e dei video di YouTube collegando il telefono
al televisore, ma dice che non si vede niente. Io di iPhone non so
niente ma guardando un po su Google sembra che sin debba fare il
jailbreak e poi modificare delle impostazioni. Confermate? Cioè non
c'è un modo di vedere i video che vorrebbe vedere in modo "regolare"?
Se bisogna fare il jailbreak allora che senso ha vendere questo
accessoriom per iPhone, se poi non è abilitata l' uscita video?
Grazie a tutti per le risposte.
lock
2012-10-01 23:25:41 UTC
Post by Franco
Se bisogna fare il jailbreak allora che senso ha vendere questo
accessoriom per iPhone, se poi non è abilitata l' uscita video?
Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto (poco) ne so io credo che debba essere l'applicazione a
prevedere e autorizzare l'uscita video out. Programmi come SKY Go
sicuramente non lo permetteranno (altrimenti uno ci attacca un
videoregistratore e tira giù tutto).
--
lock
http://www.lemonskin.net/?it