Consigli su acquisto sotto i 100 euro con gps.
Mr
2012-08-10 05:32:56 UTC
Buongiorno

Provengo da un qtek 9090 (windows mobile 6.5) che ho usato con
soddisfazione fino ad oggi sia come cellulare che come navigatore per i
miei spostamenti in auto.
http://www.schede-cellulari.it/qtek-9090.htm
Purtroppo l'eta' si comincia a far sentire anche per lui e perde colpi,
mi vedo costretto a guardarmi in giro per un alternativa.

Le mie priorita' sono:

-Sistema operativo non proprietario.
Vorrei la possibilita' di personalizzare con le varie applicazioni che
si trovano in rete il cellulare,quando ne capitasse l'occasione
(sopratutto software di navigazione gps)

-Autonomia almeno giornaliera.
Deve essere in grado di reggere dalla mattina alla sera (ovviamente non
come navigatore,ma come telefono) senza lasciarmi a piedi a meta' giornata.

-Gps
Indispensabile,e' il motivo principale per cui comprero' uno smartphone
e non un semplice cellulare base.
Per cui gps e sistema operativo dovranno essere compatibili con il
maggior numero di software di navigazione che usero' solamente
offline,cioe' senza connessione dati attivi (quindi no google maps).

-Touch screen

Ammetto di essere "perso" in mezzo alla marea di offerte che si trovano
in giro per cui vorrei fare un acquisto mirato alle mie esigenze e
confido nel vostro aiuto :)
passeggero
Motorola Fire XT Titanium, in offerta a 99 euro su Euronics e MediaWorld.
Giuliano
2012-08-10 08:34:45 UTC
Il 10/08/2012 07:32, Mr ha scritto:
[CUT]
Post by Mr
Ammetto di essere "perso" in mezzo alla marea di offerte che si trovano
in giro per cui vorrei fare un acquisto mirato alle mie esigenze e
confido nel vostro aiuto :)
io cercherei un terminale che sia piuttosto diffuso, e ampiamente
supportato dalla comunità, come lo è stato ad esempio il Galaxy S1 che è
un ottimo acquisto ancora oggi a mio avviso.
Molto dipende anche dal budget di spesa però, perchè ci sono prodotti
molto validi a 6/700 euro e altri meno performanti ma altrettanto validi
a 100 euro tu quanto vuoi spendere?
--
Giuliano
su Android - Galaxy S with ICS inside waiting for the next good toy ;)
http://calidreaming.it
Baaang
2012-08-10 13:22:09 UTC
Post by Giuliano
tu quanto vuoi spendere?
:-)
Butto lì una mia intuizione: meno di 100 euro e ci vuole il gps :-))
Giuliano
2012-08-10 14:09:16 UTC
Post by Baaang
Post by Giuliano
tu quanto vuoi spendere?
:-)
Butto lì una mia intuizione: meno di 100 euro e ci vuole il gps :-))
belin che pirla che sono .... :D questa me la segno .... cassius meno
male che è venerdì
http://calidreaming.it
denis
2012-08-11 22:02:03 UTC
Post by Mr
Per cui gps e sistema operativo dovranno essere compatibili con il
maggior numero di software di navigazione che usero' solamente
offline,cioe' senza connessione dati attivi (quindi no google maps).
per quanto riguarda il software di navigazione ti consiglio di
provare Sygic . Gira decentemente anche su
quella schifezza di Wildfire S
--
***@archos_g9