Ho visto un Treo650. Non ho resistito. :-)
Bowlingbpsl
2012-10-08 13:40:22 UTC
Fiera dell'elettronica. Un Treo senza sportellino posteriore e senza
pennino. Lo guardo, manco un graffio. Una cifra ragionevole, con batteria
e caricabatteria.
Beh, l'ho portato a casa.
Non dovevo: dopo aver recuperato lo sportellino dell'altro (che
s'incriccava in continuazione. Suppongo per problemi di... viti), mi sto
reinnamorando. Mannagg.
Ora come faccio senza le mappe dell'E71? ;-)
(il connettore di ricarica e' nuovo nuovo. Brandizzato TIM. Bah)

Qualche idea su come disinnamorarmi? Lo vuole comprare qualcuno? Solo veri
innamorati. Astenersi mercenari. :-)
(diavolo. Che rubrica. Che agenda.)

Piuttosto. Come andrebbe su internet, oggi, il pargolo, per curiosita'?
Mai usato per "quello". Suppongo che non possa proporlo ad una ragazza per
andare su facebook, giusto? ;-)

Fabrizio
Giuliano
2012-10-08 14:35:23 UTC
Post by Bowlingbpsl
[...]
hai fatto bene, rimarrà inutilizzato magari ma è un gran bel pezzo di HW
a mio avviso.
Mi piacerebbe tanto sapere mettere le mani sul mio iPaq 3660 per
rimetterci la batteria e poterci smanettare di tanto in tanto ;)
mi piacerebbe anche prendermi un palm vecchia scuola da tenere come
ricordo dei bei tempi eh eh eh
--
Giuliano
su Android - Galaxy S3 & Tab 2 7.0
http://calidreaming.it
Bowlingbpsl
2012-10-10 10:13:59 UTC
Post by Giuliano
Post by Bowlingbpsl
[...]
Al momento, sta rimanendo inutilizzato l'E71, mannagg... mi piacerebbe
invece poterlo vendere ad un "vero appassionato". Sembra retorica, ma e'
un peccato.
Post by Giuliano
mi piacerebbe anche prendermi un palm vecchia scuola da tenere come
ricordo dei bei tempi eh eh eh
Io ho ancora alla cintura un Sony Clie' UX50. E non saprei come
sostituirlo nelle funzioni PIM.

Fabrizio