Casa è la tariffazione a scatti per il traffico internet?
Antonio Rossi
2012-08-31 08:25:55 UTC
Sono andato nell'area clienti del sito wind.it per capire quanto ho
consumato di traffico internet.
Compare una schermata in cui viene elencata la data e l'ora di inizio
della connessione (non è indicata la durata nè l'orario della fine
della connessione), il numero di scatti e l'importo.
L'importo è sempre a zero perchè ho l'opzione all inclusive.
Cosa sono gli scatti in una connessione ad internet?
Come faccio a ricavare quanto del giga di traffico che ho disposizione
in un mese ho consumato e quanto è il residuo?
Ciao
Antonio
Ribelle60
2012-09-14 18:18:56 UTC
Post by Antonio Rossi
[...]
Per capirci: questo COSA c'entra con i palmari?
Telefonare a Wind e chiedere spiegazioni è impossibile?
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

"Nessuna buona azione rimarrà impunita!" (autore sconosciuto, ma SAGGIO!)