smontare tablet Asus TF101...
know
2012-08-10 11:36:44 UTC
Ciao,
Il tablet e' *morto* non si accende, vorrei recuperare i dati. ha dentro un
hd ssd? Si riesce a smontare?
Alessandro Pellizzari
2012-08-10 12:14:21 UTC
Post by know
Il tablet e' *morto* non si accende, vorrei recuperare i dati. ha dentro
un hd ssd?
No. Ha delle memorie flash saldate sulla motherboard.

http://www.techrepublic.com/photos/cracking-open-the-asus-eee-pad-
transformer-tf101/6270147?tag=nl.e064

L'unica e` mandarlo in assistenza.

Bye.
know
2012-08-10 13:16:57 UTC
Post by Alessandro Pellizzari
Post by know
[...]
Ok, grazie, pero' l' assistenza adesso e' in ferie, visto che non si accende
proprio posso fare qualcosa autonomamente ?

Grazie
danilob
2012-08-11 09:14:48 UTC
Post by know
Ok, grazie, pero' l' assistenza adesso e' in ferie, visto che non si
accende proprio posso fare qualcosa autonomamente ?
Già provato a collegarlo al pc col cavetto, immagino. Anvedi mai che
venga ancora riconosciuto come memoria di massa.
--
Non ho voglia di inserire una firma.